❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

lunedì 20 agosto 2012

ESSENCE eau de toilette

Nonostante io sia una fedelissima di Poison di Dior
ho deciso di provare il profumo della essence come economica alternativa:

La mia scelta si è posata su "candy shop"



Soggettivamente non credo sia il più dolce tra le opzioni o il più fresco (fruttato)...
ma dato che i gusti non sono opinabili, passiamo alle concrete caratteristiche:
 50 ml
eau de toilette
price 7,99 euro

disponibile anche in 10 ml
price 3,49 euro
da borsetta!
Ingredienti: alcohol denat., acqua, parfum, ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, butylphenyl methylpropional, CI 16035, CI 19140.

My personally view :)
fresco e leggero, la profumazione rimane leggera sugli abiti, sulla cute non è molto duraturo; sicuramente un profumo easy da beauty; voto 7/10.

Maggiori informazioni e curiosità su essence-fragrances .
Vi consiglio anche questo post di shoppills .


2 commenti:

  1. Che carini i profumini essence! Vorrei tanto provarli anch'io ma nell'OVS della mia città dubito che riusciranno mai ad arrivare! La fragranza che hai scelto tu penso proprio che mi piacerebbe, amo i profumi dolci!
    Ti va di passare nel mio blog? Mi farebbe davvero tanto piacere :)
    Baci, Giulia Thefairladies

    RispondiElimina
  2. Cavoli :/ accade spesso che gli stand della essence varino la loro qualità (intesa come presentazione e reperibilità di prodotti), e questo è sempre un grande ostacolo per le acquirenti dei questo marchio!!Ti auguro veramente di riuscire a trovarli!!!cmq passo subito a trovarti ;)

    RispondiElimina