❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

giovedì 12 aprile 2012

Ingredienti crema-gel idratante viso "My skin" essence

Nel precedente post dedicato a 2 prodotti di questa linea, vi ho detto di non aver trovato sulla jar gli ingredienti...infatti non ci sono :P, ma avevo dimenticato che la crema era l'unico dei prodotti che ho acquistato ad essere contenuto in una scatoletta:

e sulla scatola gli ingredienti ci sono!

Ingredienti:
acqua, isononyl isononanoate, sorbitol, octyldodecyl pca, cucumis sativus juice, lemon peel oil, helianthus annuus seed oil, tocopherol, octocrylene, mica, glyceryl stereate citrate, butyl methoxydibenzoylmethane, carbomer, hexylene glycol, propylene glycol, sodium hydroxide, fructose, glucose, mannitol, bht, lecithin, pentylene glycol, dextrin, sucrose, urea, alcohol, ascorbyl palmitate, sodium benzoate, potassium sorbate, polysorbate 20, potassium phosphate, retinol, alanine, aspartic acid, glutamic acid, sodium sulfite, phenoxyethanol, ethylparaben, methylparaben, propylparaben, parfum, limonene, butylphenyl methylpropional, citronellol, linalool, citral, amyl cinnamal, hexyl cinnamal, geraniol, benzyl alcohol, CI 19140, CI 42090, CI 77891.

Enjoy!

7 commenti:

  1. ma sai che io la sto riusando da qualche giorno e adesso mi brucia tantissimo il viso tanto da non potermi truccare!!!!
    magari è una cosa soggettiva...boh!

    RispondiElimina
  2. ..a me non brucia, però non la uso con frequenza xchè ultimamente al mattino utilizzo la BB cream. Se ti brucia non usarla più, ma anche prima ti aveva fatto questo scherzo? O.O aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no negli ultimi mesi ho usato un crema per pelli secche della nivea, e avevo accontanato questa di essence,ma giusto 2 mesi saranno, la mettevo ogni tanto, l'ho rimessa in questi giorni e mi ha fatto male!
      per fortuna stamattina sono riuscita a farmi un massaggio con l'olio di cocco e mi ha risanato la pelle!!!!ora è bella liscia e morbida!
      ci sono troppe schifezze in ste creme!!!!

      Elimina
  3. Non l'ho mai provata però non ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo mi sono accorta che utilizzando alcuni prodotti (non cosmetici)di essence mi si arrossa il viso... ahimè lo struccante delicato,quello rosa per intenderci, mi lascia i segni nelle aree dove passo il dischetto di cotone.. :( che noia!strucca bene! ma ora lo uso solo alcune volte...giusto x finire il flaconcino :/

      Elimina
  4. a me non brucia! però io ho quella con il melograno! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  5. ma certo! benvenuta e grazie di esserti unita al mio ^_^

    RispondiElimina