❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

martedì 6 marzo 2012

Video tutorial: come fare lo struccante in casa!

Ciao a tutti!!!
Come promesso ho fatto il video di come io faccio lo struccante bifasico...
..e ne riconfermo l'efficacia nella rimozione del make up.

Per chi volesse rileggere tutte le info e curiosità, con ricetta e suggerimenti...basta selezionare i post a riguardo dall'archivio blog qui nella colonna a destra, altrimenti clicca qui post struccante bifasico e aggiornamento sullo struccante  e si aprirà un'altra pagina :)

Sarà semplice, veloce e non dispendioso!!! Ecco il video con le spiegazioni passo-passo:


Dato che mi piace lasciare sempre qualcosa in + nel blog, per favorire i lettori fissi (^_^ vi adoro ❤), volevo darvi qualche informazione riguardo l'anellino a forma di ciambellina che indosso nel tutorial... è un regalo (insieme agli orecchini dello stesso tema) della mia cuginetta, che nel tempo libero crea questi piccoli tesori golosi e *so sweet* che vanno a ruba quando fa i mercatini estivi o invernali tanto da dover prendere le ordinazioni per accontentare tutti!

Spero di avervi intrattenuto con allegria ^_^ come cerco sempre di fare!
HOPE YOU ENJOY!

2 commenti:

  1. anche io da poco lo sto usando, io l'ho fatto con l'acqua di rosa e l'olio di jojoba, ma poi a volte uso anche l'olio di cocco perchè pulisce ancora più in profondità, e avendo la pelle del viso secca fa molto bene!
    io però non ti consiglio di usare profumi nello struccante perchè quasi sicuramente contengono alcohol e alla pelle non fa certo bene (perchè deve essere assorbido).
    per quanto riguarda le dosi anche io avevo provato con 2 parti di acqua e 1 di olio ma è troppo poco per me, anche perchè il jojoba come olio è leggero, e così ho fatto metà e metà, e mi trovo benissimo!uso pochi dischetti per struccarmi!cmq grazie per il video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ottime le versioni che proponi, specie x chi ha la pelle secca! ^_^

      Elimina