❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

martedì 14 febbraio 2012

Anteprima my makeup 4 San Valentino!!! :)

Ciao a tutteeee!!!
Che bello oggi è S.Valentino!!!una buona scusa x una dose max di coccole, cioccolatini e tenerezze ^_^ dopo (almeno x me) una giornata rinchiusa in camera a fare la tesi T.T

Coooooomunque vi posto le fotine del tutorial che alla fine ho deciso di fare... in fretta e furia!
Questa volta la luce nel video dovrebbe essere okey, le mie fotine purtroppo lasciano il tempo che trovano :/ e vabbè ma ci tenevo a postarle!!!







Spero di riuscire a caricarvi il filmato x stasera..ed anche se la mezzanotte sarà passata, magari a qualche ritardataria come me farà piacere lo stesso avere un'idea in + magari x chi ad esempio aspetta il weekend x festeggiare ;)


Vi volevo rendere partecipi dei regalini che ho ricevuto oggi:
la mia dolce e paziente metà mi ha regalato l'ultimo libro di G.Faletti (per il quale io impazzisco) "tre atti e due tempi"..da quando ha pubblicato il suo primo libro, non me ne sono persa neanche uno!




E poi mi hanno regalato questo bellissimo vasino di vetro trasparente con una vera orchidea e tanti sassolini rossi rossi <3 vi ho subito pensato xchè come appassirà il fiore indovinate un po' che faccio?? si si un bellissimo e con sassolini rossi, porta pennelli!!!! :) :)

Gia' lo immagino ^_^***

Per ora è tutto, torno subito a montare il tutorial!!! :)

PS: e voi come avete passato questa giornata?avete ricevuto regali&chocolate??
Un bacione e a presto!! :)


Nessun commento:

Posta un commento