❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

lunedì 6 febbraio 2012

Benvenuta a me!!

Ciao a tutte!!
Questo bel fiore di campagna è dedicato a noi donne/ragazze e alle nostre passioni!
Si ha sempre voglia di qualcosa di bello!

About me:
nasco come Only Nail Art ma la voglia di condividere e imparare mi ha fatto cambiare e non voglio + essere solo "only", quindi ricomincio da qui! Ho terminato FINALMENTE tutti gli esami universitari e con solo la tesi tra me e la laurea posso tornare ad avere del tempo per me e le cose da ragazza che mi fanno stare tanto bene! E' bello esser DONNA! e mi piace godermi ogni aspetto ;)

About this blog:
questo blog voglio letteralmente dedicarlo a tutto ciò che riguarda il mondo delle ragazze/donne, voglio potermi sentire tra amiche e voglio la pace d'animo di poter condividere, come fossimo un ritrovo a tema, le mie opinioni/le mie perplessità/e le mie domande!

BENVENUTE in questo blog dove parleremo di cose da ragazze!

2 commenti:

  1. ciao Vale, ti capisco benissimo, ho iniziato da poco ad amare questo mondo femminile e mi sono accorta che mi fa davvero stare bene, era quella pedina che mi mancava..;) ho cercato youtube per poter conoscere nuove persone piacevoli, sentirmi tra amiche e condividere passioni...è bellissimo ESSERE DONNA, non solo fuori ma anche dentro.. ^^
    un abbraccio Je

    RispondiElimina
  2. ^_^ sai io ho cominciato verso la fine del 2°anno di università..dato che il mio ambiente era ormai diventato l'ospedale 24h su 24 e che il ritmo studio/esami/tirocinio era aumentato esponenzialmente.. un giorno quasi in preda ad una crisi nervosa ho cominciato a voler farmi uno smalto particolare..e così ho cercato su youtube ed ho trovato un mondo!
    Da allora ho imparato il valore di avere una passione...
    =) cmq grazie Je ..sei anche la 1° sul blog penso ^_^*** e lo interpreto come di buon auspicio!!!
    =D a presto

    RispondiElimina