❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

mercoledì 8 febbraio 2012

Malatuccia trendy

Buon giorno a tutte...malate e non!
Stamani il mio risveglio non è stato dei migliori... sintomi influenzali :-/
Coooomunque, in attesa di sentirmi meglio e poter fare un video tutorial e il post di cui vi avevo anticipato le foto...vi lascio un'immagine presa dal web:
Mentre guardavo un video sulla recensione di una bbcream di marca coreana, la ragazza ha utilizzato questo correttore mentre faceva la sua base trucco... e mi ha subito colpito!
Qualcuna di voi lo ha provato? Nel video viene definito un ottimo correttore ed anche buono come illuminante... devo informarmi!
Nel frattempo.. vado a riprendermi da questo stato di astenia in cui riverso oggi -.-zzz
un bacione ^_^***

3 commenti:

  1. ;) io l'ho visto utilizzare molto da zombiekiara nei suoi video, (credo sia quello),
    e come effetto è molto coprente..mi ispirava anche molto, ti posto l'inci che se vuoi gli dai un occhio..così a prima vista è il solito Garnier hehe, insomma un pò una schifezzata: ^^
    INCI:
    AQUA/WATER; BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN , CAFFEINE, PANTENHOL, ESCIN, GUANOSINE, HYDROXYPROLINE, BIOSACCHARIDE, GUM-1, SODIUM HYALURONATE, XANTHAM GUM, ALIMINIUM HYDROXIDE, C13-14, ISOPARAFFIN, DISODIUM EDTA, LAURETH-7, MICA, POLYACRYLAMIDE, CAPRYLYL GLYCOL, METHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, IMIDAZOLIDINYL UREA (F.I.L B29143/1).
    http://www.dooyoo.it/creme-saponi/garnier-nutritionist-caffeine-roll-on-occhi/574597/

    Buona giornata <3

    RispondiElimina
  2. ps: speriamo arrivi presto la primavera io questo freddaccio non lo sopporto piùùùùùùù....sciauu ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Je!!..mi meraviglio che ci sia 1 solo parabene, scommetto invece che a te quell isoparaffin non te gusta x niente =D !! gli altri che dici??sai io con l'inci sono ai primi passi... non sono bio come te ma mi farebbe piacere sapere la tua opinione!! caspita sono proprio tentata a provarlo...
    PS: freddo maledetto...quest'anno è veramente troppo, poi a febbraio!!! =/ sniff
    Un bacione :)

    RispondiElimina