❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

lunedì 27 febbraio 2012

COPRI-PORTAPENNELLI!

Ciao ragazze!
come sono felice quando posso dedicarmi al blog e ai video ^_^

coooomunque oggi ho creato tutta "hand made by me" un "copri" portapennelli!!
La mia è nata come una necessità di coprire i pennelli che altrimenti sarebbero rimasti scoperti a prender polvere che, purtroppo per via dei vecchi infissi di casa, qui abbonda enormemente! io dico sempre che c'è l'acari jammin festival  hehehehe :)

Eccovi in anteprima le fotine della mia creazione:
                           
 


 


Durante la creazione ho fatto il video che ora youtube sta caricando mooolto lentamente -.-
Ve lo posterò + tardi quando sarà pronto! Ma ora aggiungo la visuale intera del mio portapennelli coperto :)




Tenete conto che per il portapennelli +grosso, nella foto a sinistra, ho un copripennelli +grande! ^_^

Che dite, vi piace l'idea? io la trovo adorabile!
A presto, un bacione ;)

1 commento:

  1. carino questo post :) ti seguo passa da me se ti va :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina