❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

lunedì 13 febbraio 2012

PALETTE ZOEVA 88 COLORI

Buon giorno a tutte!
Quest'oggi parlerò di una cosa d'interesse comune: l' 88 EYESHADOW PALETTE di ZOEVA!

Subito qualche info:
  • 88 cialdine ombretti in polvere
  • prezzo 14,95 euro (escluse spese di spedizione)
  • ingombro 23,5 x 17,0 x 1,3 cm
  • diametro cialdine 16 mm (vedi moneta da 1 cent di euro)
  • peso netto 1,275 Kg (1275 g), o come da sito 45 once
Ingredienti (come disponibili da sito Zoeva) :
Talc,Mica, Mineral Oil, Kaolin, Titanium Dioxide,Magnesium Stearate , Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT, [+/- Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007, CI 77288, CI 16035, CI 19140:1, CI 42090].

INCI (tratto da Biodizionario.it):
TALC assorbente
MICA opacizzante
KAOLIN assorbente

TITANIUM DIOXIDE opacizzante
MAGNESIUM STEARATE colorante cosmetico
ISOPROPYL PALMITATE antistatico / legante / emolliente / solvente
LANOLIN antistatico / emolliente / emulsionante
METHYLPARABEN conservante
PROPYLPARABEN conservante
BHT antiossidante
CI 77891 colorante cosmetico
CI 77491 colorante cosmetico
CI 77492 colorante cosmetico
CI 77499 colorante cosmetico
CI 77742 colorante cosmetico
CI 77007 colorante cosmetico
CI 77288 colorante cosmetico
CI 16035 colorante cosmetico
CI 19140 colorante cosmetico
CI 42090 colorante cosmetico

Io ho acquistato dal sito Zoeva e mi sono trovata bene sia x i tempi di consegna che rispettano le indicazioni del sito, sia per l'imballaggio che assicura l'integrità del prodotto sino alla consegna, sia per la qualità e forma che rispecchiano prezzi e immagini illustrate dal sito; tutto questo ve lo posso riferire x l'ordine che ho fatto io riguardante 2 palette 88 colori e 2 mini bamboo set!

Qualora foste interessate a vedere in video sia palette che swatches, potrei farvi la review con il parere di chi la sta utilizzando già da qualche mese, io posso solo riportarvi che hanno un'ottima scrivenza ed ottima tenuta!

Ultima cosa secondo me importante caratteristica di un prodotto cosmetico è la praticità, e questa palette la rispecchia, sicuramente comoda anche quando dovrà essere trasportata in valigia!

(immagine tratta dal web)

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie mIlle Vale... ♥

    RispondiElimina
  3. Figurati ^_^ mi sn divertita... se non fosse x la tesi, posterei + cose =/ bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta benedetta Tesi, ti caspisco, ho delle amiche come te..che non si schiodano più per la tesi...bene ho deciso che tra le due opterò per quella della Zoeva, vero l'inci non è un gran che, sempre sti parabeni tra i piedi...comunque mi piace molto...e ne ho un assoluto bisogno..hehe cercherò di utilizzarla poco...bacio e ancora grazie per tutti gli swatch <3 a presto

      Elimina
    2. je ma quali swatch? ho swatchato 4cose della palette di sephora ma x gli swatch della zoeva devo aspettare mia sorella (fine settimana prossima) che me la porta! :) vabè bacio!

      Elimina