❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

giovedì 16 febbraio 2012

Mascara Outrageous Volume di Sephora

OLTRAGGIOSAMENTE ESAGERATO.
Ragazze sto parlando di lui:

Immagino l'abbiate già riconosciuto, è il mascara outrageous volume di Sephora che "offre alle tue ciglia un volume che non osavi neppure immaginare..sguardo extra glamour!"

Descrizione:
  • scovolino flessibile a triplo serbatoio in elastomero, con testina sferica per avere una maggiore precisione e dentini finissimi che contribuiscono a volumizzare le ciglia fino all’estremità
  • formula vellutata e densa, arricchita di acido ialuronico (x le sue proprietà idratanti), le ciglia dovrebbero apparire come rigonfie
  • testato sotto controllo oftalmologico, questo mascara è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto
Devo essere sincera, quello che mi attira è il packaging extra-large..ma quello che mi frena nell'acquisto è il prezzo, anche lui oltraggiosamente esagerato: 18,90 euro!!!

*_* su un blog che lo pubblicizzava (e non recensiva) l'ho trovato indicato al prezzo di 16,50 euro, prezzo un po' meno drammatico, ma comunque basta andare sul sito di Sephora per smentire questo dato!

Vi riporto pari pari  i commenti rilasciati dalle acquirenti Sephora sul sito, dopo aver provato questo mascara:

4/5 L'avevo visto in pubblicità e mi ha attratto. A prima vista però le setole non mi hanno granchè convinto. Poi però l'ho trovato e mi sono trovata piuttosto bene: volumizza, separa, incurva, insomma fa il suo dovere. Ha forse due difetti: non è waterproof, ed è piuttosto difficile da struccare, al primo passaggio si scioglie e lascia gli occhi da panda, bisogna ripassare parecchio prima di toglierlo... Ma in definitiva, mi sento di consigliarlo.

4/5 Ho comprato il mascara piena di aspettative e non ne sono rimasta affatto delusa: separa le ciglia, le colora le incurva e non le incolla; unico punto a sfavore è il fatto che l'abbia trovato un po' troppo denso, ma per il resto..fantastico!

4/5 sono alla perenne ricerca del mascara perfetto...e volevo provarne uno nuovo.. ero attirata dal celebre YSL ma la commessa mi consiglia questo... non ero convintissima di queste setole ma ho deciso di provare... e ne sono rimasta piacevolmente colpita! con un tocco di piegaciglia prima non fa grumi, non attacca le ciglia tra loro e dura un sacco! per ora sono più che contenta!

4/5 Definisce, separa e allunga molto ben le ciglia, però non le incurva. L'unica cosa su cui bisogna stare un po' attente e che, essendo piuttosto liquido soprattutto le prime volte, potrebbe sporcare la palpebra. L'ultra black è un nero intensissimo, molto bello.

1/5 Forse avevo troppe aspettative al riguardo, ma non pensavo proprio che questo sarebbe stato uno dei peggiori mascara che io abbia provato; mi ha letteralmente incollato le ciglia ed anche per toglierlo ho dovuto penare molto. Purtroppo non mi sento proprio di consigliarlo

5/5 Questo non è un mascara,è IL mascara... Riunisce tutte le qualità che un mascara dovrebbe avere,ed anche il packaging è fantastico a livello estetico.

Media:   3.6/5



E voi che ne pensate? l'avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento