❤"3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere ad ore di travaglio... può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento..può sanguinare per una settimana è non morire..può camminare con tacchi di 10 cm.. riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok... ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finchè lo smalto sulle unghie non si è asciugato!"=) questo blog è per noi tutte, x le nostre frivolezze, per noi..che siamo tanto speciali ❤

sabato 11 febbraio 2012

Anteprima prossimo video =)))

Buon gioooorno!!!Vi posto una fotina che metterò anche nel video che sto cercando di montare (movie maker mi sta facendo impazzire)... sarà un tutorial -o almeno cercherà di esserlo-su come mettere l'eye liner, ho anche approfittato per farvi vedere stesura della bbcream ed anche provare la base x gli occhi di cui parlavamo nei vecchi post, ecco la foto del make-up:
...oki vado a litigare con il programma del montaggio!!Bijoux!! =D

2 commenti:

  1. infatti da qui l'effetto si vede molto meglio, senza fascio di luce...io ho il tuo stesso problema con le sopracciglia...corte e poco folte...la stesura sembra ottima l'eye-liner è uscito davvero bene con la tua tecnica..baci ^^

    RispondiElimina
  2. GRAZIE JEEEE :')mi ha fatto veramente piacere ricevere questo commento e spero veramente di essere d'aiuto..sai questo video nasce dall'esigenza di una mia cara amica, alla quale piace l'eye-liner ma che aveva un po' di difficoltà.. grazie ancora!! baci ^_^**

    RispondiElimina